Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Richiesta danni a seguito dell'evento alluvionale del 28.08.2025

13 novembre 2025

A seguito dell'evento alluvionale verificatosi in data 28.08.2025 che ha coinvolto la zona del Rio Valdanzano/Bicogno, si comunica, PER CHI AVESSE SUBITO EVIDENTI E DOCUMENTATI DANNI ALLA PROPRIA PROPRIETA', che è ancora possibile trasmettere la segnalazione fino a SABATO 29 NOVEMBRE 2025.

Si specifica che la richiesta deve tassativamente contenere una perizia redatta da un tecnico abilitato che stimi in maniera chiara, puntuale e corretta l'ammontare dei danni subiti.
Pertanto le domande che perverranno con carenze documentali e prive della perizia non saranno prese in considerazione.




A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Strumenti urbanistici, verifica opere pubbliche, piani regolatori comunali
Assessore Franco Giovanni Gotta
Responsabile Giavino geom. Gloria
Indirizzo Via del Municipio n. 19
Telefono 0144 71342, int. 4
Fax 0144 714258
Email ufficio.tecnico@comune.cassine.al.it
PEC comune.cassine@legalmail.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Riceve SOLO previo appuntamento. lunedì - venerdì 9:00 - 13:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri